117 CONDIVISIONI

A14, incidente sull’autostrada Adriatica a Pescara: 3 mezzi coinvolti, traffico in tilt

Incidente oggi sull’A14, autostrada Adriatica, tra le uscite di Pescara nord e Pescara ovest: in seguito al tamponamento di 3 mezzi, l’intero tratto stradale è stato chiuso con pesanti ripercussioni sulla circolazione e code fino a 3 chilometri. Due i feriti trasportati in codice rosso all’ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di Ida Artiaco
117 CONDIVISIONI
Incidente A14 (Twitter).
Incidente A14 (Twitter).

Traffico in tilt sull'autostrada Adriatica A14, dove si è verificato un rocambolesco incidente questa mattina, giovedì 6 giugno, poco dopo le 10, che ha coinvolto 3 vetture e che ha comportato la chiusura dell'interno tratto con conseguenti e pesanti ripercussioni sulla circolazione. Secondo quanto trapelato dalle prime informazioni, in seguito al violento impatto, un tamponamento di tre automobili, una donna è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Pescara. Tre le persone ferite accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito ma nessuna sarebbe in gravi condizioni, anche se due di loro sono arrivati in codice rosso.

L'incidente si è verificato tra le uscite di Pescara nord e Pescara ovest, verso Bari, ed è stata disposta la chiusura del tratto per l'incidente avvenuto all'altezza del km 369 per permettere alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona. All'interno del tratto chiuso il traffico è ancora bloccato con 3 km di coda per il recupero di tutti i mezzi incidentati. A chi è in viaggio verso sud si consiglia di uscire a Pescara nord ed è possibile rientrare in autostrada a Pescara ovest dopo aver percorso la strada statale 16 Adriatica. Si può anche anticipare l'uscita a Pineto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono presenti tutti i mezzi di soccorso e la polizia autostradale.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views