1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A piedi di notte in autostrada a Vercelli: travolto e ucciso da due auto

È stato travolto da più auto mentre camminava, a piedi, in autostrada. Vittima Naji Kaddour, un 38enne marocchino residente ad Alba. Nella notte tra mercoledì e giovedì camminava sulla A4 Tonino-Milano quando, in prossimità del casello di Cigliano, Vercelli, è stato travolto da almeno due auto.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è rimasta uccisa la notte scorsa lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, in direzione Torino. Si tratta di un uomo di trentotto anni di origine marocchina residente ad Alba, nella provincia di Cuneo. Si chiamava Naji Kaddour e per il momento nessuno ha saputo dire perché camminasse di notte nella nebbia a piedi lungo l’autostrada, a quanto pare senza neppure qualche indumento che potesse renderlo visibile. A quanto emerso, il trentottenne stava camminando lungo la carreggiata che da Borgo D'Ale porta a Rondissone. A circa 500 metri dell'area di servizio di Cigliano, in provincia di Vercelli, l'uomo è stato investito. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici e degli infermieri del 118. Probabilmente a causa della scarsa visibilità ben due auto che sicuramente non si aspettavano una persona a piedi in autostrada lo avrebbero travolto. La prima auto lo ha sbalzato sulla corsia e una seconda che la seguiva a breve distanza lo ha travolto. Entrambi gli automobilisti si sono poi fermati e, sottoposti ad alcoltest, sono risultati negativi.

In corso le indagini della polizia stradale – Sull'accaduto indaga la polizia stradale di Novara Est, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente e di capire perché l'uomo camminasse a piedi in autostrada. Gli investigatori stanno anche cercando la macchina con cui la vittima potrebbe essere arrivato nella zona, ma dalle prime indagini non sarebbe stato trovato ancora alcun veicolo. Intanto l’autopsia sul cadavere chiarirà l’esatta dinamica della morte del trentottenne.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views