19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Los Angeles il primo caffè per cani (disponibili per l’adozione)

Il “Dog Cafè” di Los Angeles consentirà ai clienti di consumare una bevanda circondati dal miglior amico dell’uomo. E tutti i cuccioli del locale potranno essere adottati.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Aprirà quest’anno a Los Angeles il primo caffè per cani. Su questo progetto è infatti al lavoro Sarah Wolfgang, un’amante dei cani che vuole dare vita al suo “The Dog Cafe”, un locale dove i clienti potranno consumare una tazza di tè o caffè e non rinunciare alle coccole del loro amico a quattro zampe. Per finanziare il suo progetto, Sarah Wolfgang ha già raccolto più di 6000 dollari e spera di raggiungere il suo obiettivo di 200000 dollari entro il 5 febbraio. Denaro che sarà utilizzato per costruire due zone nella caffetteria, quella dove i clienti potranno consumare le loro ordinazioni e quella in cui potranno giocare con i cani. La legge stabilisce infatti che i clienti potranno prima acquistare in una zona del locale le loro bevande e solo dopo potranno dirigersi verso la “zona del cane”.

L’idea principale è quella di poter dare ai clienti la possibilità di adottare un cagnolino. L’intenzione della proprietaria è infatti quella di rivoluzionare l'adozione degli animali, consentendo alle persone di interagire con i cani che hanno bisogno di una casa in un modo che non era disponibile prima. Ma l’invito a recarsi nel Dog Cafè è rivolto anche a quanti non potranno adottare un cane, ma che hanno solo voglia di lasciarsi andare a un po’ di coccole.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views