883 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Torino, donna accoltella a morte la madre poi si suicida gettandosi dal nono piano

Omicidio suicidio a Torino, dove una donna, che pare soffrisse di problemi psichici, ha ucciso la madre e poi si è buttata dal balcone del suo appartamento al nono piano di un palazzo in corso Racconigi 237. A indagare sulle origini della tragedia familiare sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la Squadra Mobile.
A cura di Ida Artiaco
883 CONDIVISIONI
Luana Antonazzo.
Luana Antonazzo.

Omicidio suicidio a Torino. Questa mattina, domenica 5 luglio, una donna di 33 anni, Chiara Rollo, ha ucciso la madre di 60, Luana Antonazzo, e poi si è buttata dal balcone del suo appartamento al nono piano di un palazzo in corso Racconigi 237. Secondo i primi accertamenti sembra che la ragazza soffrisse di problemi psichiatrici e avrebbe aggredito e ucciso a coltellate la madre, poi si è suicidata. Sul posto è arrivata la squadra mobile della polizia. A indagare sulle origini della tragedia familiare sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la Squadra Mobile, che dovranno ricostruire esattamente la dinamica di quanto successo.

Al momento, le uniche notizie a disposizione degli inquirenti riguardano alcuni messaggi che la vittima avrebbe inviato al fidanzato della figlia per chiedere aiuto, prima che si verificasse il dramma. L'uomo li ha però letti questa mattina intorno alle 7, quando ha dato l'allarme, ma era già troppo tardi. Tra le due ci sarebbe stata una discussione, intorno alle 5 del mattino, conclusa con l'accoltellamento della madre. Sarebbe passata qualche ora tra l'omicidio e il suicidio della giovane. Alcuni vicini hanno sentito il tonfo. "La ragazza gridava aiuto mentre precipitava" ha raccontato un testimone.

883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views