157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 23 maggio: non parlate a Vergine e Sagittario

Nell’oroscopo di oggi, sabato 23 maggio, la concentrazione dell’astrologa si appoggia su due aspetti: la forza dei tanti pianeti nel segno dei Gemelli così come il sestile tra Marte e Urano. Il sestile è un aspetto si sintonia e di energia ma i due pianeti in questa posizione rischiano di aumentare l’impulsività. Di sicuro non tratterremo gli impeti.
A cura di Ginny Chiara Viola
157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo del giorno sabato 23 maggio la Luna continua il suo percorso nel segno dei Gemelli dopo aver incominciato ieri sera un nuovo percorso di lunazione (ovvero di rotazione) attorno alla Terra. La particolarità nel cielo astrologico della quale vorrei parlarvi oggi è il sestile, aspetto favorevole, tra Marte e Urano. Ora, sappiamo che Urano, pianeta dei cambiamenti, si trova nel segno del Toro, legato all'economia e alle abitudini anche nella gestione del denaro. Il sestile con Marte rafforza le energie di entrambi questi pianeti ed aumenta il coraggio al cambiamento ma anche le esplosioni, le instabilità. Ma quali saranno le previsioni astrali segno per segno con queste combinazioni di pianeti? Leggetelo qua, come sempre!

L’oroscopo del giorno 23 maggio

L'oroscopo di oggi, sabato 23 maggio 2020, raccontato come sempre solo per Fanpage.it dall'astrologa Ginny! Tante energie oggi nel cielo astrologico: dal sestile energico e vitale tra Marte e Urano fino alla Luna in Gemelli insieme al Sole, Mercurio e Venere. Tanta creatività e anche tanta capacità di modificare se non ribaltare le situazioni con coraggio. Pronti a leggere le previsioni su amore, salute e lavoro per il vostro segno zodiacale?

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Quanto ti piace questa situazione nella quale la tua rinomata impulsività, che spesso spacci per coraggio, lascia il posto a pensieri profondi e addirittura a riflessioni strategiche. Tutto merito di Venere che appiana le ansie da prestazione e ti rende sicuro di chi sei ma soprattutto di ciò che provi.

Amore: tante emozioni che ti fanno anche dimenticare l'impeto sessuale. Lavoro: prenditi i tuoi spazi di riposo anche mentale. Salute: non hai voglia di strafare per una volta. Il consiglio del giorno: dedicati ad attività ludiche ma di genere intellettuale!
Voto 7 e mezzo

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Mi piaci pratico, Toro, soprattutto perché in te la pratica non è mai disgiunta da un utilissimo spazio per il piacere. In ogni campo. Ecco, anche oggi non ti tiri indietro ma hai proprio voglia di fare solo cose che ti facciano divertire. Mi sembra giusto.

Amore: nessun ritegno ad alcun tipo di piacere. Lavoro: la praticità prima di tutto anche nei lavori casalinghi. Salute: oggi decidi che il tuo workout sarà con l'aspirapolvere e il mocio. Il consiglio del giorno: fai le pulizie di primavera cantando e ballando e questa sera ti sentirai come Cenerentola!
Voto 8

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Quando le emozioni sono fortissime si ha quasi l'impressione di non riuscire a trattenerle come quando si sale per la prima volta a cavallo e il cavallo è un purosangue inglese famoso per la competitività. Ecco Gemelli, oggi vi sentite così ricchi nel cuore da non saper davvero come spendere i vostri sentimenti.

Amore: così tate emozioni che rischiano di traboccare come la birra dal boccale. Lavoro: meglio avere chi vi traduca le idee in espressioni ragionevoli. Salute: non vi alereste dal divano oggi. E mi sa che potete anche permettervelo. Il consiglio del giorno: maratona di cartoni animati. Che ne pensate??
Voto 7

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oggi sei capace di reinventarti Cancro, sia in amore che sul lavoro, un po' come Cristina Parodi che approfitta di questo momento di difficoltà per evolvere la sua vita e la sua carriera e diventare stilista di moda. Il punto è che tu con tutta questa sensibilità che ti ritrovi in questi giorni riesci davvero a capire di che cosa hanno bisogno le persone che ti circondano. Bravo.

Amore: senti quello che pensa e prova il partner anche a chilometri di distanza. Lavoro: hai come l'impressione che le tue idee si intralcino da sole. Nulla scivola con facilità. Salute: hai bisogno di sfogarti anche nello sport. Va bene anche la zumba. Il consiglio del giorno: canta sotto la doccia con lo shampoo come microfono.
Voto 6 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Hai anche tu tanta ma tanta voglia di farti selfie e stories dal parrucchiere, del prima e del dopo e soprattutto almeno una foto con l'estetista, vera eroina della fase 2. Ecco, oggi hai proprio voglia di farti bello e non solo per gli altri ma prima di tutto per te stesso.

Amore: tanta voglia di farti bello per chi ami. E ci riuscirai benissimo. Lavoro: prendi appunti per lunedì ma col cavolo che rinunci alle ore di weekend. Salute: sport si ma solo eleganti. Il pilates fa per te. Il consiglio del giorno: hai mai pensato di imparare a ricamare? Pare vada anche molto di moda e non solo nei libri della Chevalier.
Voto 7 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Oggi usciresti volentieri bardata come Naomi Campbell quando prende un aereo: con tuta da astronauta, mascherina e assistenti che disinfettano chiunque e qualsiasi cosa al seguito. Insomma Verginella oggi sei proprio intrattabile ma sai che la tua astrologa ti vuole bene comunque. Solo, ricordati di avere meno rapporti umani possibili.

Amore: nessuna voglia di dire e nemmeno di pensare cose carina. E' una causa persa. Lavoro: per fortuna almeno oggi non ti chiederanno risposte. Salute: vanno bene solo gli sport agonistici e in solitaria. Hai voglia di superare i tuoi limiti per poterti arrabbiare anche con te stessa. Il consiglio del giorno: sbircia il libro del vicino, è una curiosità genuina!
Voto 5 +

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei adorabile Bilancia. Praticamente come le pin up delle pubblicità delle bibite degli anni 50, quelle che ci teniamo anche in cucina per dare un tocco di vintage. Hai la bocca a forma di baci anche quando ti svegli. Impossibile resisterti.

Amore: potresti addirittura tenere dei webinar sull'argomento e rilasciare un attestato. Lavoro: non hai tempo perché sei tutta dedita all'amore. Ma anche così resti la preferita del capo. Salute: in ottima salute. Praticamente un certificato medico di sana e robusta costituzione vivente. Il consiglio del giorno: fai un balletto per chi ami, va bene anche a distanza via video call.
Voto 9

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sensualissimo e oggi hai proprio voglia di provocare chi ami anche con dei messaggi d'amore piccanti. Hai sentito che la nuova moda è ascoltare gli audiolibri erotici? Insomma altro che giornaletti, qui la cosa si fa elegante e stuzzicante proprio come piace a te!

Amore: super sexy soprattutto nella parte del corteggiamento. Lavoro: ti piace avere casi difficili da risolvere, anche di sabato. L'imprevisto ti eccita. Salute: la voglia di essere seducente ti fa venire anche la voglia di stare sulla cyclette delle ore. Il consiglio del giorno: iscriviti ad un corso di yoga al parco. A debita distanza.
Voto 8 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ci mancava solamente la maskne, Sagittario. Anche oggi hai l'impressione che se c'è una sfiga nel giro di 5 chilometri quadrati sarà assolutamente tutta tua. Adesso, come se non bastasse, c'è anche la maskne che è l'acne provocata dalla mascherina. Non puoi proprio mai stare tranquillo, vero Sagittarietto??

Amore: anche no oggi. Non si capisce come mai ma hai più voglia di un pisolino che non di un bacino. Lavoro: idee che non abboccano come pescare tonni in piscina. Salute: non hai voglia di metterti nemmeno la tuta da ginnastica. Il consiglio del giorno: lascia delle recensioni su libri, film, ristoranti e locali. Hai proprio voglia di dire la tua, non sempre gentilmente.
Voto 5

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

E' uscita, come ogni anno, la classifica del Sunday Times con l'elenco delle persone più ricche del Regno Unico. Ecco, la tua ambizione è quella di far tremare sia Salma Hayek sia la regina Elisabetta perché il prossimo anno su quella lista vuoi apparire anche tu. Nessuno fermerà la tua ambizione ma anche la tua straordinaria attività intellettuale oggi.

Amore: ti fai in quattro per soddisfare chi ami e il suo sorriso è il tuo miglior regalo. Lavoro: non smetti di pensarci anche se è sabato. Si sa che per te il lavoro va ben oltre l'orario di ufficio. Salute: preferisci la bicicletta ai mezzi pubblici e così ti tieni anche in forma. Il consiglio del giorno: disegna dei fiorellini sulle pagine dei libri che ti sono piaciute di più. Sarà bello per chi leggerà lo stesso libro dopo di te. 
Voto 7 +

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Ancora oggi riesci ad unire in un mix meraviglioso la dolcezza e l'ingegno, la simpatia e la voglia di riempire di baci e coccole chi ami. Come vedi l'una cosa non annulla l'altra, Acquario. Questo equilibrio perfetto te lo devi tenere a mente, ok?

Amore: prendi l'iniziativa anche senza una specifica ragione. Mamma mia che bello. Lavoro: tantissima creatività anche nei lavori di casa. Salute: ti dai da fare così tanto che ti tieni in forma. Il consiglio del giorno: cucina in casa un piatto della tua infanzia.
Voto 8 e mezzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Avete bisogno di prendervi i vostri tempi oggi per pensare, valutare, capire che cosa desiderate davvero dal profondo di quel cuoricino annacquato ma di vino buono! Dovete fare un po' come l'Academy degli Oscar che ha dichiarato che forse slitteranno. Ci devono pensare su.

Amore: per oggi sarebbe meglio evitare l'argomento, ok? Lavoro: tantissime cose da fare ma voi ce la fate, solo che avete la Luna storta e le fate sbuffando. Salute: oggi ve ne fregate e mangiate iil pane con la pasta. Il consiglio del giorno: oggi fate il pisolino di pomeriggio: proprio con il pigiama, la copertina e anche l'orsacchiotto.
Voto 5

157 CONDIVISIONI
1845 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views