• Hai nuove notifiche!
tot. contagiati 242.149
8 luglio 193
tot. guariti 193.640
8 luglio 825
tot. deceduti 34.914
8 luglio 15
Gli eletti, il nuovo romanzo Jeffery Deaver: "Black Lives Matter cambierà gli Stati Uniti"
Intervista a Jefferey Deaver, lo scrittore best seller e uno dei maestri del thriller americano, torna in libreria con "Gli eletti" (Rizzoli), secondo capitolo della saga con protagonista il cacciatore di ricompense Colter Shaw. E su Donald Trump e l'omicidio di George Floyd dichiara: "È arrivato il momento di cambiare, gli USA sono divorati dalle fiamme del razzismo".
L'oroscopo di oggi 8 luglio: dichiarazioni sfacciate per Ariete e Sagittario
Nell'oroscopo del giorno mercoledì 8 luglio la Luna si trova ancora nel segno dell'Acquario: la Luna in Acquario è in qualche modo un contrasto. Dove la Luna è intimità e sensibilità, l'Acquario è un segno legato alla comunità e al distanziamento di emozioni potenti. Quindi questa Luna oggi parlerà di indipendenza e di individualità!
Recovery fund, ecco come possiamo usarlo per aiutare davvero i più poveri
Dal reddito di cittadinanza, al reddito di emergenza, sino alla povertà abitativa, il Recovery Fund europeo può essere un’ottima opportunità per costruire un welfare davvero inclusivo e in grado di aiutare i più deboli. I numeri e le proposte su come spendere i soldi europei al meglio, nell'emergenza Coronavirus
Il sogno interrotto di Jacopo, sportivo in carrozzina: "Non vogliono farmi diventare maestro di sci"
Jacopo vorrebbe diventare un maestro di sci, ma la Federazione glielo ha negato in quanto tetraplegico: eppure, con la disabilità, non si dovrebbe mai generalizzare, soprattutto se la persona in questione ha inventato un metodo innovativo per poter insegnare in modo efficace. Dov'è l'inclusione sportiva?
L'esempio di integrazione di Meryem: arriva a Messina e diventa chef: "In cucina sono me stessa"
Meryem Fayed, da Casablanca a Messina, 19enne ha affrontato la Maturità ma ha già diversi anni di esperienza da sous chef. Originaria del Marocco, è un esempio di chi lascia la propria terra e non si lascia sopraffare dalle difficoltà. Vuole essere un punto di riferimento per le nuove generazioni e sogna di diventare una grande chef: "In cucina sono me stessa"
Salvini a Mondragone: cosa devi sapere prima di gridare alla censura e condannare chi contesta
In calo nei sondaggi, costretto a inseguire la comunicazione degli avversari politici, non più capace di dettare l'agenda politica (e la linea al proprio partito), in difficoltà persino sui propri canali social. Cosa sta succedendo a Matteo Salvini in queste settimane così complesse per milioni di italiani e perché la contestazione di Mondragone non può affatto essere condannata. Ma è pienamente legittima e giustificata.
Michael Franzese, ex boss famiglia Colombo di New York: "La mafia nel business delle mascherine"
Essere un mafioso è una strada senza via d'uscita, questo è sicuro. Nessuno lo può sapere meglio di me.