74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole farsi un selfie con la pistola in pugno ma fa partire un colpo: muore 15enne

Il ragazzino indiano ha approfittato dell’assenza del padre per prendere la sua pistola in casa e farsi un selfie ma ha inavvertitamente premuto il grilletto sparandosi.
A cura di A. P.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente per un ragazzino indiano di 15 anni, Amandeep Singh, morto a causa di un selfie troppo spericolato. Come raccontano i giornali locali, infatti, lo studente di Pathankot, nello stato settentrionale del Punjab, voleva farsi uno scatto particolare da mostrare poi agli amici online: impugnando una pistola detenuta dalla famiglia in casa. Qualcosa però è andato storto e il ragazzino si è ucciso sparandosi involontariamente un colpo di arma da fuoco alla testa mentre era in posa. Sul caso indagano le autorità di polizia locali, ma è probabile che il 15enne abbia premuto inavvertitamente il grilletto della pistola detenuta con regolare licenza dal padre, un commerciante della zona.

L'incidente è avvenuto venerdì sera, quando in casa si trovavano solo il 15enne e la sorella minore. Il ragazzo però ha lottato tra la vita e la morte per due giorni prima di morire. Dopo il fatto il 15enne infatti è stato subito soccorso e trasportato in un ospedale di Ludhiana dove è stato ricoverato in gravissime condizioni, ma purtroppo è morto domenica a causa delle ferite riportate alla testa. Sul corpo del 15enne ora sarà effettuata un'autopsia già disposta dalle autorità locali.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views