4.759 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voleva auguri dal mondo per il suo compleanno il 7 maggio: il piccolo Lucas morto a 5 anni

Il piccolo Lucas “Bear” Cervone era malato di cancro da tempo e aveva chiesto online di inviargli biglietti di auguri da tutto i mondo per il suo compleanno, ma purtroppo non ce l’ha fatta ad arrivare alla sua festa ed è morto pochi giorni fa.
A cura di A. P.
4.759 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva chiesto a tutto il mondo biglietti di auguri per il suo sesto compleanno che doveva essere il prossimo sette maggio, ma purtroppo il piccolo Lucas "Bear" Cervone non ce l'ha fatta ad arrivare alla sua festa ed è morto pochi giorni fa a cinque anni. Il bambino statunitense da tempo infatti stava combattendo contro un cancro incurabile che lo aveva colpito ma con l'aiuto dei genitori e amichetti aveva deciso di vivere con allegria il resto dei sui giorni. Per questo poco tempo fa aveva chiesto online l'invio di biglietti dal mondo e centinaia di persone avevano deciso di esaudire le sue richieste inviando gli auguri. La terribile malattia che aveva colpito il piccolo però è stata letale e Lucas si è spento domenica scorsa nella sua abitazione di Chicago, nello stato dell'Illinois.

"Lucas ha dato il suo ultimo respiro. Ora è libero dal cancro a dal dolore. Vi prego rispettare la privacy della famiglia in questo momento", hanno scritto i familiari del piccolo su facebook annunciando la sua morte. Negli ultimi giorni, dopo l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, i genitori e i parenti avevano deciso comunque di organizzare per lui un'ultima festa di compleanno che sarebbe stato anche l'addio. A Lucas era stata diagnosticata la leucemia pediatrica nel 2012 e dopo aver combattuto per tre anni la malattia sembrava sconfitta, ma poco tempo dopo gli è stato diagnosticata un'altra forma di cancro, questa volta incurabile.

4.759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views