6.838 CONDIVISIONI

Violet, travolta e uccisa da un’auto pirata, dona gli organi e salva due bambini

La piccola è stata investita da un’auto pirata ed è morta tra le braccia di sua madre, che poi ha deciso di donare reni e pancreas e così facendo ha salvato altre due vite.
A cura di D. F.
6.838 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Violet-Grace Youens, aveva appena quattro anni ed è morta tra le braccia della mamma dopo essere stata investita da un'auto pirata: la piccola, deceduta a causa delle gravissime ferite riportate, sarebbe comunque riuscita a salvare altre due vite donando i suoi organi: “La mia bella bambina è morta tra le mie braccia il 25/03/2017 alle 23:38. Grazie per tutte le vostre preghiere. Era semplicemente troppo grave. Tuttavia, la mia coraggiosa bambina ha salvato due vite donando i suoi reni e il pancreas. Ho davvero il cuore spezzato, ma sono orgogliosa della mia piccola combattente”, ha scritto la mamma in un post pubblicato su facebook.

La tragedia è avvenuta sabato: Violet e sua nonna, Angela French, stavano attraversando la strada nella città di St Helens, nella contea di Merseyside, quando sono state investite da una vettura che procedeva a tutta velocità che poi si è letteralmente dileguata. Secondo un testimone oculare le due due sono state travolte a una velocità di almeno 80 miglia all'ora. I due uomini all’interno dell'automobile “sono fuggiti dalla scena” dopo l'impatto sulla strada di Prescot. “La macchina è apparsa, doveva staro andando da 70 a 80 miglia all’ora e ha colpito la donna e la bambina, che stavano attraversando la strada. Hanno poi distrutto la macchina contro i dissuasori e corsi via verso Lincoln Road. E’ stata una scena terribile e angosciante come si può immaginare”, ha riferito il testimone.

La polizia ha immediatamente avviato la caccia ai pirati, anche rilasciando le immagini di due uomini in tuta sportiva visti fuggire dalla scena del delitto. Il primo dei due "pirati della strada" è descritto come bianco, di età compresa tra 15 e 20 anni, alto circa un metro e sessanta, con una corporatura esile e capelli castani. Il secondo uomo è descritto come bianco, età 15-20, con i capelli di media lunghezza castani.

6.838 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views