1.610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violentata da un uomo conosciuto su facebook: adolescente si getta sotto un treno

Una ragazza polacca di 14 anni si è suicidata dopo aver subito la violenza da parte di un uomo di 40 conosciuto in chat.
A cura di D. F.
1.610 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa si è suicidata gettandosi sotto un treno dopo essere stata violentata da un uomo che aveva conosciuto su facebook. Anaid Tutghushyan, 14 anni, avrebbe incontrato Krystian W., 40 anni, dopo averci a lungo chattato sul social network. E' accaduto in Polonia, nella città di Danzica: i passeggeri in attesa nella stazione hanno testimoniato che la giovane era seduta in lacrime e che improvvisamente si è alzata e si è gettata sotto il primo treno che transitava.

Una testimone ha raccontato ai giornali locali: "L'ho vista piangere ed ho pensato che avesse avuto una discussione con il suo fidanzato, poi però si è alzata in piedi, si è tolta la giacca e si è gettata sotto il convoglio. E' stata una scena orribile". La madre della giovane, determinata a scoprire le ragioni del suicidio, è riuscita ad accedere nel profilo facebook della figlia e scoprire le conversazioni con un uomo che si spacciava per 25enne. E' stato però il giorno del funerale che un ragazzo, coetaneo di Anaid, avrebbe confidato alla madre che la 14enne era stata violentata proprio dalla persona che aveva conosciuto, e incautamente accettato di incontrare.

L'indagine della polizia ha confermato che Krystian W era già noto per la sua perversione ed aveva numerose denunce a suo carico, tutte da parte di adolescenti con le quali aveva allungato le mani.

1.610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views