15.876 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta una bimba di 4 anni, arrestato un 25enne nel Barese

Il ragazzo è accusato di aver compiuto la violenza sessuale in un sottoscala di un palazzo in provincia di Bari nel giorno dell’Epifania 2015.
A cura di S. P.
15.876 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dalla polizia con la terribile accusa di aver abusato di una bambina di poco più di quattro anni. Il giovane è stato fermato nei giorni scorsi nella provincia di Bari. Si è giunti al suo arresto dopo che la stessa bambina avrebbe raccontato quanto sarebbe accaduto. I fatti contestati al 25enne si riferiscono al giorno della Befana 2015, quando il giovane avrebbe avvicinato la bambina nell’atrio del palazzo in cui vive quest’ultima. Lui, a quanto pare, era nello stesso palazzo in visita ad alcuni parenti. Secondo quanto trapelato, la piccola stava giocando nel cortile quando l’uomo l’ha avvicinata, l’ha presa per mano e l’ha portata in un sottoscala. E qui che il ragazzo avrebbe violentato la bambina.

La bambina avrebbe riconosciuto il suo presunto aggressore – La piccola avrebbe poi raccontato l’episodio alla mamma che ha denunciato il fatto al commissariato di polizia. Una volta partita la denuncia il magistrato del Tribunale di Bari che ha preso in carico il caso ha ascoltato la presunta vittima di abusi con l’aiuto di una psicologa e lei ha confermato l’episodio anche attraverso alcuni disegni. La stessa bambina avrebbe segnalato il suo presunto aggressore attraverso il riconoscimento fotografico. Interrogato, il 25enne avrebbe negato tutto.

15.876 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views