4.387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta la figliastra di 12 anni e realizza un video: arrestato a Rovigo

Un 31enne di origine marocchina è accusato di aver abusato sessualmente della figlia della convivente. Le violenze e i maltrattamenti andavano avanti da anni.
A cura di S. P.
4.387 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce in carcere con l’accusa di aver abusato sessualmente della figlia di 12 anni della sua convivente. I carabinieri della compagnia di Castelmassa hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Rovigo nei confronti di un 31enne di origine marocchina. Gli abusi dell’uomo nei confronti della ragazzina sarebbero iniziati ormai diversi anni fa. Pochi giorni prima di Natale la giovane ha raccontato le violenze sessuali e i maltrattamenti che era costretta a subire in casa per colpa del convivente di sua madre, quando quest’ultima non era presente.

La memoria trovata nel terreno – Un racconto drammatico dal quale sono scattate le indagini dei carabinieri: la 12enne è stata allontanata dall'abitazione e collocata in una struttura, affidata alle cure di personale medico e di assistenti sociali specializzati, mentre le indagini hanno portato al fermo del patrigno. Durante una perquisizione è stata ritrovata, nascosta nel terreno che circonda l'abitazione della vittima, una memoria SD per telefoni cellulari che all’interno conteneva un filmato realizzato dal 31enne che, da quanto è emerso, non lascia dubbi sull'attendibilità della dichiarazioni della giovane vittima.

4.387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views