34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta la fidanzata dell’amico, lui tenta di ucciderlo: in galera entrambi

Notte di follia a Vado Ligure, nel Savonese. Una serata a base di alcol e droga è finita nel peggiore dei modi. Un romeno è stato arrestato per violenza sessuale, l’amico per tentato omicidio, una ragazza è all’ospedale dopo essere stata stuprata.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata delirante a base di alcol, droga, violenze sessuali e poi un tentato omicidio È quanto accaduto in un appartamento di Vado Ligure, nel savonese, durante una festa che ha visto protagonisti una coppia di italiani 30enni e un loro amico romeno di 33 anni. Secondo le primissime ricostruzioni, ad un certo momento, quando praticamente si era fatto già mattino, il fidanzato della donna sarebbe uscito per acquistare alcune bottiglie di birra e continuare la festa. E’ stato proprio in quel frangente che lo straniero pare abbia aggredito la donna violentandola.

Sarebbe stato lo stesso 30enne ad accorgersi di quanto stava succedendo, una volta rincasato. Dopo aver intimato di lasciarla, avrebbe afferrato una mannaia per colpirlo, procurandogli ferite al volto e alle braccia. A quel punto, il presunto violentatore fugge. I carabinieri lo troveranno seguendo la scia di sangue. Ora è in carcere per violenza sessuale. E con in cella finirà anche il fidanzato della giovane per tentato omicidio. I due uomini ora sono, sotto sorveglianza, all'ospedale San Paolo di Savona, in attesa di essere trasferiti nel carcere genovese di Pontedecimo. Anche la ragazza è stata visitata nell'ospedale savonese.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views