2.204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince 10 milioni di euro al Gratta e Vinci… ma si tratta solo di un errore

“Non vado più a lavorare al supermercato”, grida la donna trascinata dall’euforia. Per due ore sogna sull’uso che farà dell’ingente vincita. Poi, però, si rende conto di non aver vinto tanto.
A cura di Redazione
2.204 CONDIVISIONI
Immagine

Una confusione di zeri che vale, e nemmeno poco. A Mirano, nella provincia di Venezia, una donna di sessant'anni ha gridato di felicità quando sotto i suoi occhi un "Gratta e vinci" si è materializzata la cifra astronomica di 10 milioni di euro. Una vincita che ti cambia la vita al punto tale che difficilmente permette di contenere l'euforia. La donna ha abbracciato i presenti, gridato, immaginato e dichiarato la sua prima intenzione: "nel supermercato non ci vado più a lavorare".

Ha consegnato il biglietto al tabaccaio, che ha letto il foglio che testimoniava la lauta vincita e registrato i dati bancari della signora. In due ore si sognano tante cose, l'euforia man mano diventa intenzione e programma. Tanto il tempo che è passato prima che la vincitrice, e a seguire i presenti, apprendessero che il premio non era di 10.000.000, ma di 10.000 euro. Tre zeri in meno che però hanno sottratto alla donna 9 milioni e 990 mila euro. E' in ogni caso una vincita, che ha portato comunque i presenti a stappare una bottiglia. La buona sorte va riconosciuta, ma dopo due ore di euforia, la vincita deve essere parsa una sconfitta. E l'indomani si torna a lavorare.

2.204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views