6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Villarosa (M5S): “Grillo? Nessuno è indispensabile”

“Beppe è sicuramente la persona più importante ma non credo che esistano persone indispensabili nel mondo” ha dichiarato il deputato del M5S spiegando che spesso i post sul blog di Grillo sono usati per screditare i parlamentari del movimento.
A cura di Antonio Palma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nel Movimento cinque stelle nessuno è indispensabile nemmeno Grillo, lo sostiene il deputato grillino Alessio Villarosa, ospite questa mattina negli studi televisivi di Raitre nel corso della trasmissione Agorà Estate. "Nessuno è indispensabile e tutti sono importanti. Beppe è sicuramente la persona più importante ma non credo che esistano persone indispensabili nel mondo" ha detto Villarosa spiegando che per i parlamentari a cinque stelle l'opinione di Grillo espressa sul suo blog è sempre importante ma non rappresenta sicuramente un'imposizione sulla condotta da seguire. Del resto ha spiegato il parlamentare contatti diretti con Grillo non ce ne sono tranne nelle occasioni ufficiali.  "Non sento mai né Beppe né Casaleggio. Per noi i post di Beppe sono importanti, quindi facciamo attenzione" ha spiegato Villarosa, aggiungendo "Il problema è che si cerca di usare l`attenzione che abbiamo per il blog di Grillo per metterci in cattiva luce".

Nessuna alleanza – Per quanto riguarda l'attività parlamentare Villarosa ha spiegato che il M5S non farà né cercherà alleanze in Aula. "Noi alleanze non ne facciamo. Se parliamo invece di punti programmatici sì, ma fatto in un determinato modo e comunque l'assemblea è sovrana, quindi qualsiasi proposta che ci verrà da altri partiti noi prima ci sediamo in assemblea, discutiamo, e poi decidiamo" ha detto Villarosa che infine ha attaccato l'Esecutivo Letta: “Questo governo è fallito e si vede dal fatto che hanno fatto campagna elettorale sull’Imu e sull’Iva e non sono riusciti a trovare le coperture finanziarie per questo. Noi in venti minuti abbiamo trovato 3 miliardi di copertura per l’Irap".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views