251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vietato portare cognac in aereo: donna cinese scola una bottiglia prima dell’imbarco

Pur di non consegnare la bottiglia di Remy Martin ai funzionari dell’aeroporto la donna l’ha scolata, per poi accasciarsi a terra e naturalmente perdere il volo…
A cura di D. F.
251 CONDIVISIONI
Immagine

Vietato portare alcolici a bordo degli aerei. La regola è nota in tutto il mondo da anni e "sgarrare" è pressoché impossibile, ma una donna cinese di 40 anni ha trovato la "soluzione" per aggirare il divieto: piuttosto che farsi sequestrare la bottiglia dagli addetti alla sicurezza dell'aeroporto internazionale di Pechino – che difficilmente avrebbero gettato quel ben di Dio – ha pensato che fosse molto più furbo scolare il suo contenuto. Così Zhao, questo il nome della protagonista, ha stappato la sua bottiglia di cognac Remy Martin da 200 dollari e non ci ha pensato su due volte ad attaccarsi e finirne il contenuto in una manciata di minuti.

Naturalmente la bevuta ha avuto qualche conseguenza sgradita. Zhao, infatti, non ha neanche proposto ad altro viaggiatori di farsi aiutare ma, poiché aveva fretta di imbarcarsi, ha scolato da sola tutto il contenuto della preziosa bottiglia, finché non ha accusato un malore, ha vomitato e si è accasciata a terra ubriaca. Solo qualche ora più tardi, dopo essere stata curata con un paio di flebo, la donna è rinsavita. Nel frattempo il suo aereo era decollato e lei era rimasta "a piedi". Il sacrificio di scolarsi una bottiglia intera di cognac è servito molto poco…

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views