1.534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza: uomo scopre che il figlio non è suo e si impicca

L’uomo si è tolto la vita dopo aver scoperto che suo figlio, di 4 anni, in realtà era stato concepito dall’ex moglie insieme a un altro uomo.
A cura di D. F.
1.534 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 39 anni si è tolto la vita dopo aver scoperto che il figlio, che adorava, in realtà non era suo: prima ha scritto un biglietto alla madre, poi ha rimediato una corda ed è sceso in garage, dove si è impiccato. La tragedia è avvenuta a Vicenza qualche giorno fa: l'operaio era andato a vivere a casa di un amico dopo aver divorziato dalla moglie. Due giorni prima di togliersi la vita, tuttavia, aveva avuto conferma di un sospetto che lo attanagliava da anni: quello che il figlio, di 4 anni, in realtà non fosse stato concepito da lui ma da un altro uomo. A quanto pare, infatti, la sua ex moglie aveva avuto più di una scappatella sia prima che dopo il matrimonio, incrementando il sospetto che il bimbo che aveva messo al mondo in realtà non fosse del marito.

L'operaio aveva dunque deciso di togliersi ogni dubbio e, dopo la separazione dalla moglie, aveva chiesto gli esami del Dna, che qualche giorno fa avevano dato il riscontro: il bimbo non era suo figlio biologico. La reazione del 39enne è stata drammatica: dopo aver parlato con parenti e amici si è chiuso in un isolamento totale, finché non ha deciso di farla finita impiccandosi.

1.534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views