196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza: bimba di 2 anni rimane chiusa nella cassaforte della banca, salvata dai pompieri

La bambina si è chiusa inavvertitamente all’interno e nessuno poteva aprirla perché era un chiusura a tempo, necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla.
A cura di Antonio Palma
196 CONDIVISIONI
Immagine

Singolare episodio questa mattina in una banca di Vicenza dove una bambina di appena due anni senza accorgersene si è rinchiusa in una cassaforte dell'edificio dell'istituto di credito rimanendo bloccata all'interno. Comprensibile lo spavento e l'apprensione della madre e dei dipendenti della banca quando si sono accorti del fatto visto che era impossibile aprire la cassaforte in quanto temporizzata e la piccola sarebbe potuta rimanere senza aria. Per questo è stato deciso subito di chiamare i vigili del fuoco che arrivati sul posto hanno immediatamente tagliato i cardini della porta della cassaforte e, dopo aver aperto un varco, con l'ausilio di un divaricatore idraulico sono riusciti a scardinarla riuscendo a tirare fuori la bambina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la bambina era in banca con la madre che dovendo fare alcune commissioni si era portata appreso la figlioletta. Mentre la mamma era distratta allo sportello, però, la piccola è stata attratta da una piccola cassaforte posta per terra e ha deciso di entrarci dentro. La piccola poi ha tirato verso di sé la porta per gioco che però si è chiusa in automatico. Fortunatamente, a parte lo spavento, alla fine la piccola è uscita indenne dall'avventura ed è corsa tra le braccia della madre.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views