8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicaria, agguato in sala giochi: gambizzati due fratelli

L’episodio è avvenuto sotto gli occhi dei clienti della sala giochi del quartiere Vicaria di Napoli. L’aggressore ha sparato avvertendo: “Lasciate stare le nostre donne”.
A cura di Angela Marino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratelli sono stati feriti alle gambe con diversi colpi di arma da fuoco a Napoli, in una sala giochi del quartiere Vicaria, sotto gli occhi increduli di passanti e clienti. Si è trattato di un agguato in piena regola portato a termine allo scopo di "avvertire" le vittime. "Lasciate stare le nostre donne", avrebbe detto prima di sparare, riferendosi, presumibilmente, alle ragazze del quartiere.

L'uomo, che ha fatto il suo ingresso a volto coperto nel locale, ha ferito in maniera non grave Luigi Quagliuolo, titolare della sala giochi di via Sersale, e il fratello Giuliano, entrambi incensurati. Subito dopo gli spari i due sono stati trasportati da da alcuni clienti all'ospedale Ascalesi di Napoli e poi trasferiti dall'ambulanza del 118 al Loreto Mare. I medici hanno dichiarato le ferite guaribili in dieci giorni. Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto ai rilievi del caso. Sulla scena gli agenti hanno trovati due bossoli calibro 7,65. Le indagini, non potranno avvalersi delle immagini di videocamere di sorveglianza, in quanto nella sala giochi non è mai stato istallato un sistema di sicurezza.

 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views