1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vibo Valentia: trovato un delfino morto davanti all’ufficio dell’imprenditore Francesco Patania

Un piccolo delfino morto è stato trovato davanti alla saracinesca dell’ufficio del noto imprenditore edile Francesco Patania, ex presidente della Vibonese calcio.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento questa mattina a Vibo Valentia. La carcassa di un piccolo delfino è stata trovata davanti la saracinesca dell'ufficio di un imprenditore edile già noto alle cronache. Il destinatario dell’"intimidazione" è Francesco Patania, ex presidente della Vibonese calcio. A trovare l’animale morto davanti alla sua azienda è stato lo stesso Patania, che subito ha avvertito i carabinieri di Vibo. L’azienda teatro del macabro ritrovamento è la “Patania Costruzioni srl” e si trova in via Angelo Savelli n.7, quartiere Affaccio. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Vibo diretti dal comandante Cosimo Sframeli. L’imprenditore non avrebbe saputo fornire spiegazioni su quanto accaduto. Al vaglio dei militari ci sono le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza della zona in cui è stata ritrovata la carcassa del mammifero e che potrebbero fornire elementi importanti per risalire all’autore del gesto. Sul sito ilvibonese.it sono apparse le immagini del delfino davanti alla saracinesca dell'azienda.

Patania vittima di un agguato nel 2014 – In passato Patania era stato vittima di un agguato. Nel gennaio del 2014 ignoti gli avevano sparato alle gambe in uno spiazzo nei pressi della sua abitazione. Il nome di Patania, che per circa quindi anni ha ricoperto la carica di presidente della Vibonese calcio, ricorre tra l’altro in numerosi verbali del pentito Andrea Mantella, che lo indica come persona vicina alla cosca Lo Bianco-Barba ed a quella dei Mancuso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views