44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Via dalla mia spiaggia”, ambulante picchiato dal bagnino nel Salernitano

L’episodio sulla spiaggia di Marina di Camerota. L’uomo, un 34enne originario del Bangladesh, ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.
A cura di A. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Un venditore ambulante è stato aggredito e preso a pugni da un bagnino mercoledì mattina in spiaggia a Marina di Camerota, nel Cilento in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il venditore, un uomo di 34 anni originario del Bangladesh, era arrivato sulla spiaggia della marina delle barche per vendere i suoi prodotti tra bagnanti e vacanzieri quando il bagnino di un lido gli si è avvicinato chiedendo di andarsene via dalla sua spiaggia. "Fammi lavorare, devo vivere anche io" avrebbe risposto però il commerciante ambulante che si sarebbe rifiutato più volte di allontanarsi. Questo sarebbe bastato per far scattare la violenta reazione del bagnino che ha aggredito l'uomo picchiandolo selvaggiamente e prendendolo a schiaffi e pugni davanti a numerosi bagnanti. Nella colluttazione ad avere la peggio sarebbe stato proprio il bengalese. L'uomo sarebbe finito a terra e solo l’intervento dei turisti presenti in spiaggia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Gli accertamenti della Capitaneria di Porto

Dopo l'aggressione i bagnanti hanno immediatamente soccorso l'uomo e allertato il 118. Sul posto è accorsa un'ambulanza che ha provveduto a trasportare il 34enne presso la guardia medica avendo l'uomo rifiutato il trasporto in ospedale. Al venditore ambulante sono stati applicati cinque punti di sutura dal medico. L'uomo infatti in seguito all'aggressione ha riportato ferite al volto e due grossi tagli al mento e alle labbra. Sul posto sono poi arrivati anche gli uomini della capitaneria di porto che ora hanno stanno effettuando gli accertamenti del caso per chiarire le esatte cause e la dinamica dell'aggressione.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views