11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vestito da pene gigante aggredisce un uomo in strada, ricercato dalla polizia

La vittima ha riportato gravi ferite, la polizia inglese ha diffuso una foto dello strano costume indossato dall’aggressore affinché testimoni si facciano avanti.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Girare in strada tranquillamente ed essere aggrediti e picchiati da un uomo travestito da pene gigante. È l'assurdo episodio di cui è stato vittima nei giorni scorsi un cittadino britannico  nel pieno centro della città di Leeds, nello Yorkshire, in Inghilterra. Come riportano i giornali locali, la vittima è un ragazzo di 26 anni che ha riportato ferite serie, tra cui la rottura dei  legamenti del ginocchio. L'uomo stava camminando per strada nel note tra sabato e domenica quando è stato aggredito da una banda composta da almeno dieci giovani, tra cui appunto l'uomo travestito da pene, che si sono accaniti su di lui fino a mandarlo in ospedale.

La polizia West Yorkshire ora è alla ricerca del gruppo di aggressori e per questo motivo ha diramato un'informativa chiedendo informazioni a chiunque sapesse qualcosa dell'uomo che indossava il vistoso costume. Gli inquirenti ritengono che il gruppo stesse partecipando o avesse partecipato a qualche tipo di festa nei dintorni , questo giustificherebbe lo strano costume, e sta cercando di individuare l'evento.

"La natura del costume indossato da uno del gruppi potrebbe essere divertente per alcuni, ma speriamo che possa aiutare la memoria di qualcuno e favorire a rintracciare i responsabili di un'aggressione grave che ha lasciato la vittima con conseguenze gravi" hanno spiegato dalla polizia diffondendo una immagine di un costume identico a quello indossato da uno degli aggressori.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views