2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia: taxi trancia in due un barchino, due feriti gravi

L’incidente nello specchio d’acqua di fronte all’Arsenale, i tre ragazzi sula piccola imbarcazione caduti in acqua e soccorsi. Due di loro ricoverati in prognosi riservata.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nelle scorse ore nel Canale di Venezia. Un barchino e un taxi acqueo infatti si sono improvvisamente scontrati nello specchio d'acqua di fronte all'Arsenale, tra l'isola di San Servolo e quella della Certosa, causando il ferimento di tre ragazzi, tra cui due in maniera grave. L'episodio è avvenuto martedì sera dopo le 23.30 nel canale delle Navi Secondo una prima ricostruzione di fatti, il taxi ha tranciato in due la piccola imbarcazione scaraventando in acqua gli occupanti. I tre feriti, tutti veneziani, dopo l'impatto sono stati subito trasportati in ospedale.

Un 24enne ha riportato un forte trauma toracico ed è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale Dell’Angelo di Mestre, mentre un 21 enne una frattura alla clavicola e un trauma cranico ed è ricoverato al Civile di Venezia. Per entrambi i medici si sono riservati la prognosi ma starebbero rispondendo bene alle terapie. Meno grave la terza passeggera, una 19enne che è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa. Lievemente contuso anche il conducente del taxi.

Secondo le prime informazioni, sembra che lo schianto sia stato causato da una mancata precedenza. Il barchino, apparentemente senza luce, pare stesse uscendo da un rio mentre sopraggiungeva il taxi acqueo senza dare precedenza e di conseguenza sarebbe stato travolto e tranciato in due. Sul caso comunque sta indagando ora la polizia di Venezia che attende il recupero del barchino da parte dei vigili del Fuoco

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views