20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, parcheggia l’auto ma dimentica il freno a mano: la vettura finisce nel Canale

L’episodio ripreso da alcune imbarcazioni di passaggio che hanno assistito alla singolare vista della macchina che galleggiava prima di affondare.
A cura di Antonio Palma
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una disattenzione, forse per la fretta di allontanarsi, è costata molta cara ad un automobilista di Venezia. Parcheggiando la sua auto a bordo del canale, infatti, l'uomo ha dimenticato di inserire il freno a mano così la vettura un poco alla volta si è mossa finendo infine irrimediabilmente in acqua. Fortunatamente sull'auto non c'era nessuno e la vettura non ha travolto altri passanti durante la marcia inaspettata e non si sono registrati feriti.

La scena è stata ripresa da alcune imbarcazioni di passaggio che hanno assistito alla singolare vista della macchina che galleggiava prima di affondare. Il video in cui si vede anche l'arrivo dei primi soccorsi della polizia che si assicurano che a bordo non ci sia nessuno, è finito online raccogliendo subito migliaia di visualizzazioni. L'episodio è avvenuto nello scorso fine settimana nello scalo fluviale del Tronchetto, a Venezia, e ha richiesto l'intervento dei reparti specializzati dei vigili del fuoco.  Per recuperare l'auto completamente sommersa, infatti, sul posto sono dovuti intervenire i reparti dei sommozzatori per agganciare le funi che poi collegate ad una gru, che è installata nelle vicinanze per le imbarcazioni, hanno tirato fuori la macchina.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views