4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende la sua verginità per 13mila euro: ma viene violentata e costretta a prostituirsi

Kristina, dell’Azerbaigian, ha detto che voleva usare i soldi per la sua carriera di attrice. Un uomo russo avrebbe accettato la sua offerta, ma quando è arrivata nel suo appartamento, ha preteso lui dei soldi dalla giovane e poi l’ha picchiata e stuprata.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane aspirante attrice che ha cercato di vendere la sua verginità per £ 10,000, è finita per essere violentata e costretta a posare per delle foto erotiche, prima di riuscire a fuggire dalle grinfie dei aguzzini. La donna, identificata solo come Kristina, ha deciso di concedere la sua purezza a Mikhail Dnistrian, che ha incontrato su internet, come riporta il Daily Mail. Dopo aver convenuto i termini del ‘contratto’, la ragazza ha lasciato la sua casa in Azerbaigian e ha viaggiato oltre 3mila chilometrri da Baku verso la città di Perm, nella Russia centrale. Ma quando è arrivata, l'uomo aveva già cambiato idea e addirittura avrebbe cercato di rivendicare lui i soldi che avrebbe dovuto dare alla giovane, secondo NewsRu.

Il 28enne, che aveva pagato il biglietto di Kristina, ha cercato di costringerla a lavorare come prostituta. Quando si è rifiutata, l’avrebbe picchiata e costretta a posare per delle foto erotiche, prima di violentarla nel suo appartamento.  La ragazza, scrive il Daily Mail, sarebbe riuscita a fuggire costruendosi una corda con dei fogli con la quale si sarebbe giù dal terzo piano del palazzo in cui lavorava, il giorno successivo allo stupro subito. Ma l’aspirante attrice sarebbe caduto, fratturandosi il femore. Le immagini del suo drammatico tentativo di fuga sono state riprese da un testimone oculare.

Immagine

La polizia ha successivamente arrestato Dnistrian. Sarebbe poi venuto fuori che l’uomo era già stato accusato di stupro in passato, quando ha attirato un'altra vittima nel suo appartamento e che in anche in questo caso la ragazza voleva vendere la sua verginità. Kristina ha detto alla polizia che è orfana e che avrebbe voluto mettere da parte quei soldi per la sua carriera di attrice.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views