12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vegana spende 230 dollari per comprare l’astice, ma solo per liberalo

La donna canadese ha salvato da una triste fine l’enorme esemplare di oltre 10 chili ributtandolo in mare.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto quell'astice enorme in vendita in un locale della sua zona ha pensato che avrebbe dovuto compralo ad ogni costo, ma non per mangiarlo bensì per ributtarlo nuovamente in mare. È la storia di una donna canadese di nome Katie, attivista vegana, che ha superato le altre offerte presentate per l'esemplare riuscendo a portarselo via per230 dollari circa 213 euro, L'astice in questione ha qualcosa di speciale, visto che è enorme, pesa 10 chili ed è più alto di un bambino se mezzo in verticale e per questo subito ribattezzato King Louie.

Secondo gli esperti, vista la mole e il peso l'astice Louie potrebbe avere più di cento anni. Anche epr questo la dona è accorsa in suo aiuto per evitare che finisse in qualche ristorante del posto già pronto ad accaparrarselo. Come hanno raccontato ai giornali locali i proprietari dell’Alma Lobster Shop, per l'astice erano già arrivate molte offerte , in gran parte da persone che volevano usarlo come promozione per i loro ristoranti e negozi.

Alla fine però fortunatamente per Louie è arrivata la donna che lo ha comprato organizzando subito un'uscita in barca per liberarlo. L'astice infatti è ritornato nelle acque della baia di Fundy dove era stato preso dai pescatori locali e ha ripreso la sua strada sperando che non incappi più in altri pescatori

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views