617 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vede la sposa sull’altare per la prima volta e si getta in un fiume: “E’ bruttissima”

Quello tra Kang e Na, cinesi, non è stato amore a prima vista. Tutt’altro. Il 33enne è stato costretto a quel matrimonio dalla famiglia. “Mi dispiace per quello che è successo: ma quando l’ho vista, ho creduto che l’unica soluzione fosse il suicidio”.
A cura di B. C.
617 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha tentato di uccidersi in Cina dopo aver visto la sua futura sposa per la prima volta. E’ una storia tragicomica quella raccontata dal Mirror. Kang Hu, 33 anni, ha incontrato Na Sung, 30 anni, direttamente sull’altare. E il loro non è stato amore a prima vista. Tutt’altro. Come scrive il tabloid inglese, l’uomo dopo la cerimonia si è buttato direttamente in un fiume, non prima di essersi congedato dagli invitati e dalla sua sposa, scusandosi: "Mi dispiace, ma sei troppo brutta". Gli ospiti sono rimasti senza parola e la famiglia della sposa è andata su tutte le furie. "E’ stato un momento molto imbarazzante per tutti. La sposa era devastata, entrambe le famiglie erano arrabbiate, e noi non sapevamo cosa fare” ha detto Pal Chan Wang, un amico dello sposo.

"Kang ha gusti molto precisi ma è stato costretto a questo matrimonio." Lo sposo è stato avvistato diverse ore dopo in acqua. I passanti hanno chiamato la polizia che è subito intervenuta. "Era completamente vestito e galleggiava a faccia in giù nell'acqua. Era incosciente e ho pensato che fosse morto”, ha raccontato Qan Tsui, che si è impegnato anche a immortalare le scene del salvataggio. "Mi dispiace per quello che è successo – ha poi spiegato lo stesso sposo -. Ma quando l'ho vista ho pensato che potesse essere un danno per la mia immagine. E visto che avevano organizzato tutto i miei genitori, ho creduto che l'unica soluzione fosse il suicidio". Kang è stato ricoverato in ospedale dove i medici hanno detto che era in condizioni stabili. E’ stato dimesso dopo qualche ora.

617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views