3 CONDIVISIONI

Vede la Finanza, ingoia la droga per evitare l’arresto e muore per overdose

Morire a 32 anni per evitare l’arresto. E’ successo ieri sera a Vicenza. La vittima è un 32enne tunisino, sposato con un italiana. Avrebbe ingoiato un intero panetto di cocaina. Inutile l’intervento dei medici.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vista degli ufficiali della guardia di finanza, che nel centro di Vicenza bussavano al finestrino della sua Mercedes, non ci ha pensato su due volte: ha preso tutta la cocaina con sé, un intero panetto, e l’ha ingurgitata. E’ morto così un 32 anni, tunisino, sposato con un’italiana, alle spalle una lunga serie di precedenti penali per droga. Il dramma è avvenuto ieri nel parcheggio del supermercato Prix, di viale San Lazzaro. L’uomo si trovava all’interno della sua auto, forse attendendo qualcuno, come scrive Il Giornale Di Vicenza. Quando si è reso conto che fuori c’erano i militari delle Fiamme Gialle, sapendo di avere una grossa quantità dello stupefacente in tasca, ha deciso di ingerirla nella speranza che l’involucro sarebbe sceso per stomaco ed intestino senza aprirsi.

Purtroppo non è stato così, il sacchetto ha rilasciato la polvera bianco nell’organismo e il 32enne si è subito sentito male.  Inutile ogni soccorso da parte prima dei finanzieri, poi del personale del Suem 118, i cui sanitari hanno cercato di rianimarlo sul posto. Senza esito anche tempestiva corsa all’ospedale di Vicenza, con il 32enne che è morto poco dopo il suo arrivo al San Bortolo. Nella Mercedes sarebbe stata trovata cocaina sparsa dappertutto. La procura ha aperto un’inchiesta, il pm Brunino ordinerà probabilmente l’autopsia sul corpo della vittima.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views