527 CONDIVISIONI

Va in ospedale con un pugnale conficcato nel sedere: “Stavo tagliando via le emorroidi”

Un uomo sulla cinquantina è arrivato ieri all’ospedale di Hangzhou, Cina orientale, con un pugnale di 15 cm conficcato nell’ano. Ha poi spiegato ai medici che stava cercando di “tagliare via” le emorroidi che lo tormentavano. Ma in realtà lo staff sanitario non ha trovato traccia dei fastidiosi noduli…
A cura di B. C.
527 CONDIVISIONI
Immagine

Bizzarro quanto impressionante il caso che arriva dalla Cina, dove un uomo è giunto in ospedale con un pugnale di 15 cm conficcato nel sedere. Quando i medici del Sir Run Run Shaw Hospital di Hangzhou, Cina orientale, gli hanno chiesto perché l’arma si trovava proprio lì, il paziente ha risposto loro che stava “cercando di rimuovere le emorroidi”, quando il coltello gli è rimasto intrappolato nel retto. In realtà per lo staff sanitario non ha trovato alcuna traccia delle emorroidi. Secondo quanto scrive il Daily Mail, il paziente, Yan, ha circa 50 anni, viene dalla provincia di Jiangsu. E lavora come lavapiatti in un ristorante di Hangzhou.

Successivamente il signor Yan ha detto ai giornalisti di soffrire di emorroidi da circa 10 anni. Ma negli ultimi giorni il dolore era diventato insopportabile, così ha deciso di “tagliarle via” con una pratica sicuramente poco ortodossa. Ha detto di aver effettuato l'operazione accovacciato di fronte a uno specchio, ma ad un certo punto ha perso l’equilibrio ed ha finito per sedersi sul pugnale. Per sua fortuna, i chirurghi sono riusciti ad estrarre con successo il coltello dal corpo dell’uomo. Tuttavia, i medici non sono riusciti a trovare eventuali tracce di emorroidi intorno all'ano del paziente e si sospetta che Yan soffra di malattie mentali.

il pugnale rimosso dal corpo dell'uomo
il pugnale rimosso dal corpo dell'uomo
527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views