464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze alternative? Viaggiare con un serpente in auto si può [VIDEO]

Questa estate 2011 riserva davvero tante sorprese: in Tennessee, un serpente è uscito dal cofano di un furgone, in cui viaggiava Tony Fischer con sua moglie.
A cura di Giuseppe Tramontin
464 CONDIVISIONI

L'avventura del serpente sul furgone in Tennessee

Negli Usa, un rettile è uscito dal cofano di un furgone, facendo divertire la coppia che lo ha ripreso con un videofonino, ed ha pubblicato il video su Youtube.

Il serpente in auto

Guidare con un serpente che striscia sul parabrezza: a mostrare che emozione si prova a viaggiare i compagnia di un rettile è un video su Youtube, che sta avendo molto successo sul web. Protagonista dell'avventura è Tony Fischer, che era a bordo del suo furgone mentre viaggiava in Tennessee con la moglie. "Ad un certo punto – ha detto ad un'emittente locale – è uscito dal cofano un serpente".

Prima i due, increduli, si sono fatti una risata, poi hanno cercato di rimuoverlo senza successo; ma ci ha pensato il rettile a togliere il disturbo, cadendo dal veicolo in movimento sulla strada. Il video, intitolato "Serpente in auto", ha conquistato ben 26.000 naviganti di Internet, dal 17 luglio, data della sua pubblicazione.

Viaggiare con un serpente sul cofano della macchina

Il serpente sul cofano.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views