6.197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va al lavoro e dimentica il figlio di 8 mesi in macchina per 10 ore, lo ritrova morto

La tragedia scoperta dall’uomo solo dopo che la moglie lo ha chiamato in serata per sapere dove fosse il piccolo di famiglia.
A cura di Antonio Palma
6.197 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso la sua macchina al mattino per accompagnare i figli a scuola e poi recarsi al lavoro, ma nel tragitto ha dimenticato il più piccolo a bordo che è rimasto chiuso nella vettura per circa dieci ore prima che qualcuno se ne accorgesse, ormai troppo tardi per salvarlo. È la tremenda tragedia avvenuta nelle scorse ore a Houston, nello stato del Texas, in Usa. La vittima è un bambino di appena 8 mesi, Justin Huynh, rimasto nel suo seggiolino dell'auto per l'intera giornata sotto un sole cocente fino a morire per il caldo asfissiante.

Il dramma scoperto dal padre 36enne solo nella serata di venerdì quando è uscito dal lavoro dopo che la  moglie lo ha chiamato per sapere dove fosse il piccolo di famiglia. L'uomo infatti dopo aver accompagnato i due bimbi più grandi a scuola, ha saltato la terza fermata della baby sitter dove doveva consegnare il minore e si è avviato direttamente verso il posto di lavoro, parcheggiando l'auto in uno spiazzo all'aperto e sotto il sole senza accorgersi del presenza del bimbo .

L'uomo ha ritrovato il figlio già cadavere solo dopo le 19.30 a seguito della ormai inutile telefonata della moglie. Il piccolo infatti è rimasto chiuso nell'abitacolo per dieci ore mentre le temperature della zona hanno raggiunto i 32 gradi all'esterno. L'uomo ora è stato arrestato e poi liberato in attesa delle indagini a suo carico

6.197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views