21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usain Bolt: “Chiedo scusa a Dio”

Il campione giamaicano chiede perdono per i suoi connazionali che hanno modificato l’orario delle celebrazioni liturgiche per assistere alla gara di Mosca.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
usain bolt

Usain Bolt chiede scusa a Dio e lo fa postando un messaggio sul proprio account ufficiale di Twitter: "God, I'm sorry", sono le parole del campione iridato giamaicano che a Mosca s'è ripreso il titolo mondiale dei 100 metri sfuggitogli a Daegu (in Corea) per una falsa partenza. Remissione dei peccati singolare: lo sprinter giamaicano s'è cosparso il capo di cenere per l'impudenza dei suoi connazionali che, pur di assistere alla gara, hanno modificato perfino l'orario delle celebrazioni liturgiche. A raccontare l'episodio è stato il giornale ‘Jamaica Star'.

La ‘corsa' del prete. Il pastore Basil Barnaby, nella cittadina di Hatfield (si legge sul giornale), avrebbe congedato i fedeli della sua chiesa apostolica in tutta fretta perché avessero il tempo di recarsi a casa in tempo per non perdere la gara strepitosa dell'atleta, campione olimpico.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views