3.311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: uomo accoltella donna incinta e le estrae il figlio dal grembo

Orribile delitto in Colorado: dopo aver accoltellato una donna incinta l’uomo le ha estratto il figlio che teneva in grembo.
A cura di D. F.
3.311 CONDIVISIONI
Immagine

Un orribile delitto si è consumato mercoledì sera a Longmont, in Colorado, negli Stati Uniti. Michelle Wilkins, una donna di 26 anni incinta, è stata accoltellata dopo essersi recata a casa di un uomo – Dynel Lane – che aveva messo in vendita dei vestitini da bambino su Craigslist. Lane è sospettato di essere l'aggressore, ma soprattutto su di lui pende l'accusa di infanticidio. Le modalità sono orrende: l'uomo ha infatti prima accoltellato Michelle, poi le ha tagliato il grembo ed ha estratto il feto del figlio, di sette mesi. La donna è riuscita a sopravvivere ed ha chiamato il 911. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il feto, ancora vivo, gettato nella vasca da bagno della casa. La corsa disperata in ospedale non è bastata a salvargli la vita.

Fortunatamente Michelle si è salvata ed è ora ricoverata in condizioni gravi, ma fortunatamente stabili, nell'ospedale cittadino. Il suo aggressore è invece stato catturato dalla polizia e arrestato. La cauzione per la sua scarcerazione è stata fissata in due milioni di dollari.

3.311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views