156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, uomo accoltella alla gola un poliziotto. Evacuato aeroporto a Flint

Il Bishop Airport di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo che un agente di polizia è stato accoltellato alla gola. L’aggressore è stato arrestato, il poliziotto versa in gravi condizioni.
A cura di Davide Falcioni
156 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bishop Airport di Flint, in Michigan (USA), è stato evacuato dopo che in agente di polizia è stato accoltellato al collo da un uomo. L'aggressore è stato immobilizzato e arrestato subito dopo e le autorità non hanno ancora rivelato la sua identità. Secondo un testimone al momento dell'aggressione avrebbe inneggiato ad Allah, ma tale versione non ha ancora trovato conferme ufficiali. Gli investigatori, tuttavia, avrebbero aperto un'inchiesta per terrorismo. Per quanto riguarda la vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono gravi e anche in questo caso non ne è stato diffuso il nome. Non è noto se si sia trattato di un attentato di matrice terroristica o di un episodio di criminalità comune.

Immagine

Un testimone ha raccontato di aver visto il poliziotto in ginocchio, con una profonda ferita sul collo dalla quale sgorgava sangue: "L'ho visto in quello stato ed ho subito capito che era grave. Ho cercato di aiutarlo a tamponare la ferita prima dell'arrivo dei soccorritori". L'uomo ha anche raccontato di aver visto, a poca distanza, l'aggressore immobilizzato da degli agenti accanto al coltello insanguinato. Lo scalo ha assicurato che – oltre al poliziotto – non ci sono altri feriti e che presto gli imbarchi riprenderanno regolarmente.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views