1.142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, poliziotto in pensione uccide le due figlie, i cani e poi si suicida

Un ex agente di polizia di 52 anni nello stato di New York ha ucciso con un’arma da fuoco le due figlie di 13 e 17 anni, prima di suicidarsi. La moglie (con cui sembra stesse per divorziare) e un’altra figlia non era in casa al momento della tragedia.
A cura di B. C.
1.142 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato in pensione soltanto qualche settimana fa. Ieri, ha ucciso le due figlie adolescenti, i tre cani che teneva in casa e poi si è tolto la vita. E' la nuova tragedia legata alle armi negli USA, andata in scena a Harrison, contea di Westchester, nello stato di New York. Glen Hochman, 52 anni, veterano della polizia di White Plains, ha aperto il fuoco contro Alissa, 17 anni, e Deanna, 13 anni, nella loro casa, poi ha eliminato i cani, e alla fine ha rivolto l'arma verso di sé, togliendosi la vita. Alla follia omicida dell’uomo sono scampate solo la moglie, Anamarie di 50 anni e la figlia maggiore Samantha perché in giornata avevano preso la via del Connecticut per recarsi al Mohegan Sun Casino. Difficile comprendere cosa sia scattato nella mente dell'uomo, i funzionari del Dipartimento la descrivono come una "tragedia incomprensibile".

Di “tragedia terribile” parla anche un vicino a Cbs2, “sono una famiglia molto bella ed il mio cuore va a loro. Non li conoscevo personalmente, ma mia moglie ed i figli sì ed è una situazione terribile". La polizia ha fatto sapere che l'ex agente avrebbe lasciato un messaggio prima di togliersi la vita, ma non ne ha reso noto il contenuto. Secondo indiscrezioni, però, il rapporto tra Glen e la moglie Anamarie era ormai logoro e recentemente e avevano preso in esame la possibilità di divorziare. Per 22 anni Hochman era stato assegnato al dipartimento del traffico della polizia di White Plains e da anni svolgeva servizio di volontariato presso l’ospedale locale ed era stato decorato per avere soccorso un uomo lo scorso maggio, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

1.142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views