90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, perde il controllo del Suv e travolge folla: tre morti e almeno dieci feriti a Boston

I fatti sono avvenuti a Billerica, a poco più di 30 chilometri da Boston (Massachusetts). L’incidente sarebbe avvenuta all’interno di una concessionaria. Si tratterebbe comunque di una tragica fatalità.
A cura di Biagio Chiariello
90 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono morte e almeno 10 sono rimaste gravemente ferite negli Stati Uniti dopo essere state travolte da un Suv. L'incidente è avvenuto a Billerica, a poco più di 30 chilometri da Boston (Massachusetts). L'incidente sarebbe avvenuto all'esterno di una concessionaria. Un veicolo, una Jeep Cherokee in vendita, ha centrato alcuni clienti, prima di finire contro un muro di mattoni, secondo l'avvocato distrettuale Marian T. Ryan.

Immagine

Le autorità hanno reso noto che un uomo e due donne sono state uccise da un veicolo "che improvvisamente ha accelerato" e ha colpito "diverse persone" prima di finire contro un muro. Si tratterebbe comunque di un tragico incidente. Secondo Boston News 7 "un dipendente di circa 70 anni ha scambiato il pedale dell'acceleratore per il pedale del freno" causando il dramma. Tuttavia questa ipotesi è ancora da confermare. Tutte le persone ferite sarebbero state portate in ospedale "con gravi ferite, soprattutto alla schiena, gambe e tronco" e due di loro avrebbero subito lesioni "pericolose per la vita" ha spiegato l'avvocato distrettuale Marian T. Ryan.

Immagine
90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views