10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: paura in un liceo del Maryland, uomo spara e uccide l’ex moglie

L’uomo si è presentato nel parcheggio della scuola dove la donna stava aspettando che i figli uscissero e le ha sparato diversi colpi di arma da fuoco.
A cura di Antonio Palma
10 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore nelle scorse ore in un liceo statunitense nello stato del Maryland quando all'improvviso sono stati uditi colpi di arma da fuoco all'esterno dei locali della scuola, la High Point High School di Beltsville. Nel liceo è subito scattato l'allarme e si è temuto un attacco allo stesso istituto scolastico, ma in realtà la sparatoria era opera di un uomo, il 62enne Eulalio Tordil, che ha agito per vendetta contro la ex moglie. L'aggressore infatti si è presentato armato nel parcheggio dell'istituto dove la ex consorte attendeva in macchina l'uscita dei figli da scuola e ha fatto fuoco contro la donna. Per la quarantaquattrenne Gladys purtroppo non c'è stato nulla da fare ed è morta sul colpo.

Nella sparatoria è rimasto ferito anche un altro uomo che assistendo alla scena fuori dalla scuola aveva cercato di intervenire. Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per una ferita alla spalla, fortunatamente le sue condizioni non sono state giudicate gravi dai medici. Dopo il delitto l'aggressore è riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce ed ora è ricercato dalla polizia in tutta la zona. Come hanno spiegato le autorità locali, la sparatoria non ha coinvolto direttamente nessuno studente della scuola. Del resto l'episodio è avvenuto nel pomeriggio quando a scuola le lezioni erano terminate e c'erano solo pochi studenti che svolgevano attività pomeridiane.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views