3.427 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, neonato sbranato dal cane di famiglia mentre dormiva

Sono state le urla del piccolo – intorno alle 5 e 45 – a svegliare la madre 21enne, che ha trovato suo figlio immerso in una pozza di sangue, con profonde ferite alla testa.
A cura di C. T.
3.427 CONDIVISIONI
aiden

Kristy Grim è una ragazza americana di Youngstown, in Ohio, che a soli ventunanni ha dato alla luce il suo bambino, Aiden. Due giorni dopo il lieto evento, la donna ha lasciato l'ospedale ed è tornata a casa con il piccolo. Ad attenderlo, però, non c'era nessuna culla: la ragazza ha messo il neonato in una bacinella di plastica per la biancheria, posizionata per terra accanto al divano. Attorno gironzolavano il cane di famiglia – un incrocio tra un labrador e un pastore tedesco, e altri quattro cani che erano soliti aggirarsi nei dintorni. Kristy è andata a letto, non sapendo che quella sarebbe stata la prima e ultima notte di Aiden a casa: il bambino è morto, sbranato da uno degli animali presenti nell'appartamento.

Sono state le urla del piccolo – intorno alle 5 e 45 – a svegliare la ventunenne, che dormiva sul divano adiacente alla bacinella. Kristy si è voltata e ha trovato suo figlio immerso in una pozza di sangue, con profonde ferite alla testa. Terrorizzata, ha chiesto aiuto ai familiari – la madre e il fratello – che erano in casa e ha chiamato i soccorsi. Quando l'ambulanza è arrivata, però, l'emorragia aveva già fatto il suo corso, e Aiden era morto. Il bambino è stato sottoposto ad autopsia: il medico legale ha stabilito che a ucciderlo sono stati proprio i morsi del cane, che nel frattempo è stato preso in custodia dal canile della Contea di Mahoning. Il fratello di Kristy ha dichiarato che l'animale non era mai stato aggressivo fino a quel momento. Nonostante la morte di Aiden sia stata classificata come "accidentale" sulla madre è arrivata una pioggia di critiche, per aver lasciato il figlio in balia dei cani. La maggior parte dei messaggi sono arrivati sui social network. "Stanno cercando di farmi arrestare per quello che è successo. Ma io non ho mai trascurato il mio bambino, mi sono presa cura di lui, ho fatto tutto quello che era necessario", ha dichiarato la ventunenne, che ha lanciato una campagna GoFundMe per raccogliere i 1.500 dollari necessari per il funerale di Aiden. Una cosa a cui Kristy tiene molto: "Era il mio piccolo angelo, si merita qualcosa di assolutamente speciale. Ha vissuto solo tre giorni. Se ne è andato troppo presto".

3.427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views