49 CONDIVISIONI

Usa, l’uomo di 51 anni che viveva con dodici bambine: “Nascoste in garage e in un pollaio”

La polizia Usa indaga su chi siano le bimbe ritrovate a casa del 51enne Lee Kaplan, l’uomo arrestato in Pennsylvania, per aver fatto sesso con una ragazzina minorenne che gli era stata “offerta” dai genitori.
A cura di A. P.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Emergono particolari sempre più agghiaccianti nella vicenda del 51enne statunitense Lee Kaplan, arrestato venerdì scorso a Feasterville, in Pennsylvania, per aver fatto sesso con una ragazzina minorenne "offerta" dai genitori di questa per ringraziarlo di un prestito mai ripagato. Durante il blitz in casa dell'uomo, in una fattoria isolata, infatti la polizia non ha ritrovato solo la ragazzina oggi 18enne e due sue figlie avute dall'uomo, ma in totale ben dodici ragazzine. Molte di queste erano tenute nascoste in casa e sono state ritrovate dagli agenti nascoste nel seminterrato e addirittura in un pollaio.

A parte le tre identificate con certezza, delle altre nove si devono ancora accertare le generalità perché non ci sono documenti né certificati della loro nascita.  I genitori della 18enne, Daniel e Savilla Stoltzfus, anche loro arrestati nel blitz, hanno sostenuto che tutte le altre bambine fossero loro figlie. Dichiarazioni però che la polizia vuole accertare con precisione visto che non c'è alcun documento che provi la loro versione dei fatti. Gli inquirenti temono che tutte le bambine possano essere state segregate in casa per anni e sottoposte a violenze fisiche.

"Non è chiaro se le bambine abbiano avuto relazioni o esperienze fuori dalla casa di Kaplan" ha spiegato infatti un portavoce della polizia locale, Robert Hoopes, aggiungendo: "Sembra che le piccole siano state scolarizzate a casa. Sono stati trovati strumenti musicali e compiti nella cantina della casa di Kaplan". Al momento tutte le bambine sono state portate nella vicina contea di Lancaster, che ha una grande comunità Amish, dove saranno ascoltate una ad una per ricostruire il loro passato e la loro storia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views