4.900 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, il mistero della bimba senza nome trovata cadavere: nessuno sa chi sia

Il corpo senza vita di una piccola di circa 4 anni è stato trovato una settimana fa avvolto in un telo di plastica sulla spiaggia della Deer Island, nella baia di Boston. La polizia chiede aiuto: “Qualcuno deve pur conoscerla”.
A cura di Biagio Chiariello
4.900 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Boston ha reso pubblica una foto (come si vede, è una ricostruzione fatta al computer) di una bimba di circa 4 anni: ha i capelli castani legati sulla testa, la carnagione chiara, lo sguardo intenso, ed un po’ paffutella. Purtroppo il corpo della piccola è stato rinvenuto senza vita alcuni giorni fa, avvolto in un telo di plastica sulla spiaggia della Deer Island, nella baia della città. Non c'è alcun riscontro con tutti i casi di bambini scomparsi nello Stato del Massachusetts. Per cui gli inquirenti sperano che in questo modo qualcuno si faccia avanti per riconoscerla. E’ stato infatti lanciato un appello ai cittadini sollecitando la collaborazione: “Sicuramente c’è chi sa, speriamo che si faccia avanti fornendo elementi decisivi per arrivare al suo riconoscimento”.

Immagine

Robert Lowery, del Centro nazionale per i bambini sfruttati e scomparsi, dice: "Qualcuno deve sapere chi era questa bambina". Al momento “non è stato chiarito ancora il modo e la causa della morte” della piccolina, ha detto il procuratore distrettuale della zona Daniel Conley, citato dal Boston Globe, aggiungendo che “i patologi effettueranno ulteriori test specialistici”. Non è stato neppure determinato se il corpicino sia stato lasciato sulla spiaggia da qualcuno o se sia stato portato dal mare. Gli agenti stanno per questo setacciando il fondo marino della zona, alla ricerca di qualche possibile indizio. La bimba aveva un pigiamino indosso quando ne è stata scoperto il corpo privo di vita. Accanto a lei c’era una coperta zebrata.

4.900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views