2.067 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: bimbo di 3 anni resta intrappolato in auto, il caldo lo uccide

La tragedia si è consumata nel sud della California: un bambino di 3 anni sarebbe rimasto intrappolato per errore all’interno dell’auto di famiglia. Quando il padre l’ha notato era ormai troppo tardi.
A cura di S. P.
2.067 CONDIVISIONI
Immagine

Dall’America arriva l’ennesima notizia di un bambino morto dopo essere rimasto chiuso in auto. Questa volta la tragedia non sarebbe avvenuta a causa di una “dimenticanza” di un genitore ma il piccolo sarebbe rimasto intrappolato “per errore” nell’auto della sua famiglia. A riportare i fatti è la Cnn: il bambino, che aveva tre anni, è rimasto ucciso nel sud della California. Da quanto emerso, il piccolo stava giocando da solo nel giardino di casa mentre i genitori dormivano e a un tratto si sarebbe avvinato all’auto. Non era chiusa per cui il bambino sarebbe entrato. Per poi, purtroppo, non riuscire a uscirne più, forse perché l’auto aveva la chiusura automatica.

Non è chiaro quanto tempo il bambino sia rimasto in auto – Fuori le temperature superavano i 30 gradi e non è chiaro quanto il piccolo sia rimasto all’interno del veicolo. Quel che è certo, secondo quanto scrive la stampa americana, è che quando il padre del bambino si è svegliato e ha visto che il figlio non rispondeva, ha capito quanto accaduto e si è avvicinato all’auto per liberarlo. Ma era ormai troppo tardi. Il genitore ha portato subito suo figlio in ospedale ma per il bambino, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, non c’è stato nulla da fare. Sarebbe stato ucciso dal caldo asfissiante. Su quanto accaduto indaga la polizia.

2.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views