3.486 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: baby sitter gioca con un bambino ma lo uccide giocando a wrestling

Il piccolo è stato scaraventato a terra, ha perso i sensi ma la baby sitter lo ha immerso in una vasca di acqua bollente.
A cura di D. F.
3.486 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere solo un gioco ma si è trasformato in tragedia. Athena Skeeter, babysitter di 40 anni con un diploma statale per l'educazione dei bambini, dovrà rispondere in tribunale dell'accusa di omicidio colposo per la morte di Cardell Williamson, 20 mesi. La donna prestava la sua assistenza in una casa del Bronx, a New York, ed ha raccontato che stava lottando con il piccolo per gioco, un po come si fa nel wrestling. La baby sitter però ha esagerato. Prima ha gettato il bambino su un letto poi lo ha fatto cadere sul pavimento. Non contenta le ha messo un piede sulla pancia e ha iniziato a spingere provocando il soffocamento del piccolo Cardell: "Non ho usato tutta la mia forza – ha ammesso – ma lui ha iniziato a vomitare, non si reggeva in piedi, non riusciva a tenere la testa alzata".

Anziché provare a rimediare all'incidente la baby sitter ha prima gettato un secchio di acqua gelata in faccia al bambino, poi lo ha immerso in una vasca di acqua bollente. Dopo qualche minuto il piccolo non rispondeva più e aveva ustioni su tutto il corpo. Solo a quel punto la donna ha chiamato i soccorritori che hanno trasportato il bambino al Bronx Lebanon Hospital: i medici le hanno provate tutte, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.

3.486 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views