17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, auto si schianta contro un asilo: morta una bambina

È accaduto in Florida: una bambina è stata uccisa e una dozzina di minori sono rimasti feriti da un’automobile che si è schiantata contro un asilo dopo essere stata urtata da un altro veicolo il cui conducente si è dato alla fuga.
A cura di Susanna Picone
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nello Stato Usa della Florida: una bambina è rimasta uccisa e una dozzina di compagni sono rimasti feriti quando un’automobile si è schiantata contro un asilo. Il veicolo, da quanto ricostruito, è stato urtato da un altro mezzo il cui conducente si è dato alla fuga. La madre di un bambino che frequenta la scuola – si tratta del centro KinderCare di Winter Park, alla periferia di Orlando, che ospita bimbi e ragazzi dai sei mesi ai dodici anni – ha detto di aver visto un enorme foro su una parete di una sala. Stando a quanto ha comunicato la portavoce della polizia stradale della Florida, Wanda Diaz, diversi bambini sono rimasti feriti in modo grave e sono stati accompagnati in un vicino ospedale. Lì, purtroppo, una di loro non ce l’ha fatta.

Ritrovato il veicolo che ha causato l’incidente – La televisione locale ha mostrato molte persone trasportate via su barelle. Al momento dell’incidente a scuola ci sarebbero stati una cinquantina di bambini. Le autorità americane hanno poi ritrovato il veicolo che ha causato il tragico incidente: si tratta di un suv il cui proprietario è un uomo di 28 anni condannato a tre anni di prigione nel 2010 con l’accusa di traffico di cocaina. Il conducente ancora non sarebbe stato trovato.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views