24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: 22enne aggredito e ucciso da sciame di api, sul suo corpo oltre mille punture

La vittima è il 22enne statunitense Alex Bestler, un escursionista che si trovava in un parco naturale nello stato dell’Arizona.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che doveva essere una tranquilla escursione in un parco naturale locale si è trasformata in tragedia per un escursionista statunitense di 23 anni, Alex Bestler, morto a causa dell'attacco devastante di uno sciame di api inferocite. L'incidente giovedì mattina allo Usery Mountain Regional Park di Mesa nello stato dell'Arizona.La visita si trovava nel èparco naturale con u amico quando improvvisamente entrambi sono stati attaccati dalle api. L'amico però fortunatamente è riuscito a scappare e a rifugiarsi in un bagno piazzato nel parco mentre per il povero 23enne non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto rivelato dal medico legale che ha esaminato il corpo, l'uomo aveva oltre un migliaio di punture

È stato lo stesso amico di Bestler ad avvertire le autorità locali con una telefonata ma quando gli addetti del parco son intervenuti sul posto l'uomo era già esanime a terra. Secondo quanto comunicato dall'ufficio dello sceriffo de contea di Maricopa, per diverso tempo è stato impossibile avvicinare il 23enne a terra  e ricoperto di api proprio  a causa l'aggressività dello sciame ed è stato necessario l'intervento di esperti con attrezzatura adeguata. Quando finalmente l'uomo  è stato portato via ormai era già morto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views