278 CONDIVISIONI

USA 2016, la frase choc del consigliere di Trump: “La Clinton va fucilata”

Dichiarazioni abominevoli che hanno messo in imbarazzo il tycoon newyorkese, fresco di nomination ufficiale per il partito repubblicano alle elezioni di novembre. “Va messa davanti a un plotone di esecuzione e fucilata per alto tradimento” ha detto Al Baldasaro.
A cura di Biagio Chiariello
278 CONDIVISIONI
Immagine

Hillary Clinton “dovrebbe essere fucilata per alto tradimento”. La frase choc è di uno dei consiglieri del candidato repubblicano alla Presidenza USA, Donald Trump, Al Baldasaro, secondo cui l’ex segretaria di Stato dovrebbe essere giustiziata con un plotone di esecuzione. Membro dell'assemblea parlamentare del New Hampshire, veterano che ha combattuto in ‘Desert Shield' e ‘Desert Storm' in Iraq, “padre che ha mandato un figlio in guerra, in Iraq, come tecnico di elicotteri nel corpo dei Marine", Baldasaro ha paragonata la Clinton alla "Jane Fonda del Vietnam", riferendosi all'attrice accusata di essere anti-Usa e di aver parteggiato per il nemico. Hillary – ha aggiunto Baldasaro – “è una disgrazia per le bugie che ha detto alle madri i cui figli sono stati uccisi a Bengasi. Tutto mi disgusta di lei, dovrebbe essere messa lungo una linea di tiro e giustiziata per tradimento”.

Nel frattempo Trump è stato ufficialmente scelto per rappresentare il Gop alle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. Con l'incoronazione del tycoon newyorchese, si è chiuso un anno di scontri politici nel partito. Ora la battaglia più dura: sconfiggere l’omologa democratica Hillary Clinton. Il leader repubblicano si è detto "onorato" per la nomination. "Lavorerò duro e non vi abbandonerò mai. L'America prima di tutto", ha twittato. Rivolgendosi poi ai delegati riuniti nella Quicken Loans Arena attraverso un video registrato alla Trump Tower, ha promesso una "leadership che mette al primo posto il popolo americano". In un giorno definito "molto, molto speciale", che "non dimenticherò mai", Trump ha detto: "riporteremo ordine e giustizia". E a promesso: a novembre "vinceremo".“

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views