1.329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: 19enne si spara accidentalmente mentre tenta di farsi un selfie

Deleon Alonso Smith, 19 anni, ha premuto il grilletto della sua pistola e si è sparato alla gola. Si stava mettendo in posa con l’arma per farsi un selfie.
A cura di D. F.
1.329 CONDIVISIONI
Immagine

La moda dei selfie talvolta può rivelarsi molto pericolosa, almeno quando chi si appresta a scattarsi una foto distoglie troppo l'attenzione da quello che gli succede intorno. E' così che Deleon Alonso Smith, 19 anni, ha finito per spararsi mentre tentava di realizzare un autoscatto con una pistola carica puntata alla gola. E' successo a Houston, in Texas: il giovane, padre di due figli, ha accidentalmente premuto il grilletto dell'arma da fuoco pochissimi istanti prima di pigiare il tasto di scatto della fotografia sul suo smartphone.

Accanto al giovane in quel momento era presente suo cugino, che suo malgrado ha assistito alla scena senza poter fare assolutamente nulla per evitare il peggio. Il ragazzo ha chiamato la polizia, che è intervenuta dopo pochi minuti ed ha constatato il decesso di Deleon. Lo zio della vittima ha commentato a una radio locale: "La morte di mio nipote è la cosa peggiore che mi sia successa". Anche la nonna, stando a quanto riferisce il Mirror, è stata intervistata: "Solo ieri Deleon  era venuto a farmi gli auguri per il mio compleanno, non posso credere che ora sia morto in quel modo orribile".

1.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views