243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Urina su un altro passeggero in aereo: “Non vogliono farmi fumare e bere a bordo”

Bizzarro incidente su un volo Air Mediterranee partito da Algeri e diretto a Parigi. Gli assistenti di volo sono stati costretti ad intervenire per immobilizzare un uomo a torso nudo che è andato su tutte le furie dopo che gli è stato impedito di fumare e bere a bordo.
A cura di B. C.
243 CONDIVISIONI
Immagine

Un passeggero avrebbe urinato su un altro viaggiatore, scatenando una rissa di massa a bordo di un volo della Air Meditarranee. La notizia è riportata da tutti i media francesi e ripresa dal Daily Mail. L'aereo stava volando da Algeri a Parigi, quando è avvenuto l’incidente che ha costretto il pilota a deviare il volo ML2673 per Lione. Il velivolo a metà del suo viaggio di 90 minuti quando uno dei 166 passeggeri a bordo avremmo iniziato a perdere la calma, perché non gli veniva permesso di fumare o bere alcolici a bordo. Ad un certo punto, l’uomo avrebbe urinato su un altro passeggero, innescando un parapiglia che si è concluso solo dopo che alcuni assistenti di volo sono riusciti ad immobilizzarlo, come si vede nelle foto postate da alcune persone a bordo su Twitter.

Immagine

Per motivi di sicurezza, il pilota ha deciso di atterrare l'Airbus A321 all'aeroporto internazionale di Lione, dove l'uomo è stato scortato fuori dal velivolo da alcuni agenti di polizia saliti a bordo al momento dell’atterraggio. Un secondo uomo che sarebbe rimasto coinvolto nell’alterco è stato rimosso dalla lista dei passeggeri e costretto a scendere. L'aereo è quindi nuovamente per atterrare al ‘Charles de Gaulle’ di Parigi con tre ore di ritardo.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views