45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una pianta di marijuana come alberello di Natale: donna arrestata

Angelica, di San Bernardo in Cile, si vantava coi vicini di casa per il fatto che i suoi bambini avrebbero avuto “l’albero di Natale migliore del mondo”. La polizia ha scoperto a cosa si riferiva e l’ha arrestata per possesso di stupefacenti.
A cura di B. C.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Angelica Navarro Pereira, di San Bernardo, città della provincia cilena di Maipe, ha una grande passione per la cannabis. Con le festività in arrivo ha deciso di declinarla in modo propositivo. La donna, 50 anni, aveva infatti la casa piena di droga e diversi alberi di marijuana. Uno di questi era adibito ad alberello di Natale. Non c’è dubbio, considerato che – come si vede dalla foto – intorno alla pianta c’erano posizionati alcuni pacchi regalo. Nella casa c’erano poi 2500 dollari in contanti, 21 piante di cannabis, due fucili da caccia rudimentali e 29 borse piene di farmaci. Per questo Angelica è stata è stata arrestata per possesso di stupefacenti. “Mi diceva che i suoi figli quest’anno avrebbero avuto il miglior albero del mondo. Io non avevo visto la donna tornare a casa con un abete. Ora capisco a cosa si riferiva”, ha detto Renato Quinonez Alfaro, 55enne, vicino della donna.

Immagine

Un portavoce della polizia ha raccontato che “la casa era piena di droga. Stavamo studiando questa donna da più di un mese. Avevamo il sospetto che fosse coinvolto nel traffico e raccolte le prove sufficienti abbiamo deciso di entrare in casa. Ci aspettavamo di trovare della droga, ma l’ultima cosa che ci saremmo aspettati era di trovare una delle piante di marijuana adibita ad albero di Natale”. Angelina sta attualmente scontando la sua condanna a 70 giorni di carcere.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views