683 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un virus gli divora il pene: “Non posso più fare l’amore con mia moglie”

Un uomo inglese di 61 anni pensava di doversi sottoporsi ad un’operazione di routine alla prostata, ma è uscito dalla sala operatoria con una infezione che gli ha praticamente divorato l’organo riproduttivo e creato non pochi problemi. Ora ha deciso di denunciare l’ospedale.
A cura di B. C.
683 CONDIVISIONI
Immagine

Andrew Lane non potrà mai più avere rapporti sessuali con la moglie dopo che un insetto carnivoro ha divorato il suo pene. Il 61enne inglese è stato colpito dall’orrenda infezione dopo un'operazione di routine per rimuovere la prostata. In un'intervista esclusiva per The Sun, l'ex disegnatore edile, che ha deciso di citare in giudizio il servizio sanitario nazionale per negligenza, si è detto di sentirsi "derubato della propria virilità". Ha aggiunge che tutto ciò che oggi può fare con la moglie Sue, 59 anni, in camera da letto è "ricordare i bei tempi". “Un uomo si accorge di quanto può mancargli il proprio pene solo quando non c'è più, ve lo assicuro” dice Andrew.

Andrew pensava che quell’intervento subito nel 2013 fosse una operazione semplice. E invece ne è uscito con una fascite necrotizzante che distrutto tutto la parte del suo corpo che va ombelico all’inguine. Il 61enne ora punta il dito contro i medici del Southend Hospital: “Hanno perforato il mio intestino, dando al virus la possibilità soggiornare nel mio corpo per otto settimane. Ora non riesco neanche più a guardami nello specchio quando sono nudo” dice affranto. L’uomo era un grande sportivo: “Amavo giocare a golf, a calcio e camminavo per chilometri ogni settimana. Ora invece sono costretto ad aver una badante” afferma nel sottolineare quanto la sua vita sia cambiato dopo quell’intervento. L’uomo è dotato di un dispositivo con una valvola accanto ai suoi testicoli per aiutarlo a urinare. “Ovviamente questo ha contribuito a condizionare anche il mio matrimonio con Sue. Ma siamo forti e andremo avanti” assicura. Per due anni è stato costretto ad andare in giro con un sacchetto di catetere per il catetere. Andrew ovviamente ha denunciato l’ospedale. Il processo presso l'Alta Corte si aprirà all’inizio del 2017.

683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views