34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un uomo minaccia di darsi fuoco davanti all’Agenzia delle Entrate. Bloccato dai militari

Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile e, accendino in mano, ha minacciato di darsi fuoco davanti alla sede dell’agenzia delle entrate in via Lorenzo Mossa, zona Aurelia, a Roma.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
agenzia delle entrate ufficio

UPDATE – L’uomo è stato convinto a desistere dal gesto estremo. Le forze dell’ordine hanno convinto l’uomo, si tratta di un pensionato romano di 60 anni, a consegnare l’accendino che stringeva tra le mani e col quale minacciava di darsi fuoco. Secondo quanto si apprende l’uomo aveva ricevuto una cartella esattoriale di Equitalia da 7000 euro, di cui 2mila di mora. Ai militari però lui ha spiegato di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione. Dopo essere stato convinto a desistere dal gesto estremo è stato portato a colloquio con uno psicologo.

Un uomo sta minacciando di darsi fuoco davanti agli uffici dell'Agenzia delle Entrate di via Lorenzo Mossa, nel quartiere Aurelio a Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno trattando con lui, insieme ad alcuni responsabili dell’agenzia di riscossione dei tributi, per cercare di farlo desistere. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, dopo essersi cosparso di liquido infiammabile, sarebbe entrato negli uffici con un accendino in mano minacciando, appunto, di darsi alle fiamme.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views